Eastpak x AMI sfila alla fashion week di Parigi

Eastpak è nuovamente protagonista delle principali passerelle internazionali, sfilando alla Paris Fashion Week con una collezione in limited edition creata in collaborazione con AMI Paris.

Una fusione di anime

Poche collaborazioni possono vantare una fusione perfetta tra le anime di entrambi i marchi quanto questa collezione. Combinando il classico tessuto in nylon nero di Eastpak con colori brillanti e vivaci, Alexandre Mattiussi imprime chiaramente il suo marchio su alcuni dei prodotti più iconici di Eastpak. Nonostante il gioco di proporzioni porti la sua firma, con la creazione di forme oversize, viene aggiunto un nuovo tocco contemporaneo a sé stante.

Dalla passerella alla strada e viceversa  

Combinando ispirazioni della cultura sportiva e urbana, le 3 borse della collaborazione sono caratterizzate dagli stessi colori e serigrafie della collezione FW17 di AMI. In tal modo Mattiussi ha trasformato lo zaino Eastpak in una tela bianca su cui esprimere la propria visione artistica. Creando qualcosa di unico e nuovo.

La collezione Eastpak X AMI comprende una borsa, uno zaino e un marsupio oversize disponibili in numero limitato presso rivenditori selezionati e sul sito web www.eastpak.com a partire da giugno 2017.