EASTPAK in passerella con Christopher Ræburn alla London Fashion Week

Eastpak continua a sviluppare collaborazioni esclusive e porta il già consolidato rapporto con Christopher Ræburn (Eastpak Artist Studio 2016) ad una dimensione completamente nuova, come dimostra la nuova collezione di borse che ha sfilato sulla passerella dell’ultima London Fashion Week.

Nonostante il tentativo del designer britannico di “camuffarla”, questa collezione in edizione limitata riesce comunque a farsi notare!

Remade, Reduced, Recycled

Questa collaborazione unica cattura il concept “REMADE, REDUCED, RECYCLED” caratteristico di Ræburn.

Ogni borsa è progettata e costruita con uniformi militari britanniche riciclate, creando un patchwork di pattern camouflage vintage in contrasto con il giallo fluorescente delle inconfondibili giacche della Britsh Border Force.

Lusso etico

Il brand Christopher Ræburn è da sempre impegnato a promuovere un design sostenibile all’interno della moda mainstream. E queste ultime creazioni non fanno di certo eccezione!

Una perfetta sintesi della passione, della vision e dell’attenzione alla sostenibilità condivisa dai due marchi. Combinando funzionalità e stile per l’avventuriero urbano di oggi, attento anche agli aspetti etici.

Queste borse fatte a mano arriveranno in selezionati punti vendita nel mese di giugno 2017, nel numero limitato di 100 pezzi per ciascun prodotto.

Maggiori informazioni su:

www.eastpak.com 

www.christopherraeburn.co.uk