
Direttamente dal cuore dell’America
la nuova collezione Eastpak
‘American Leather’
In mezzo alla natura o dentro la città, Eastpak racchiude un’anima tutta americana, dai tratti rurali ma con un inconfondibile tocco urbano. Attraverso i segni delle intemperie, dei graffi e delle cicatrici del bestiame cresciuto nel fertile midwest, con una serie di classici zaini, realizzati per la città.
La nuova collezione American Leather cattura lo spirito delle vaste e selvagge praterie a cielo aperto; questi zaini di pelle organica e genuina possono solo migliorare con gli anni. Realizzati con 100% pellame americano, attraverso uno storico processo di conciatura che permette ad ogni singola borsa di raccontare la sua storia e unicità.
Ritrova gli standard di qualità e l’attenzione ai dettagli tipici di Eastpak, ma goditi la consapevolezza che ogni zaino è diverso dall’altro. Per tutti coloro che vogliono affrontare i confini urbani con uno backpack unico nel suo genere.
Un heritage condiviso
Le persone che hanno lavorato questa splendida pelle rappresentano la famiglia proprietaria della Berger Company. Fondata nel cuore dell’America ad Atchinson in Kansas, producono tessuti e pellami di qualità da oltre cento anni. Condividendo le distinte radici militari di Eastpak, Berger condivide anche un impegno verso la qualità, l’innovazione e l’heritage.
Padded Pak’r American Leather:
220 euro