“Viviendo La Calle” continua:  dopo Ensi e Matteo “Zanna”, fuori ora l’intervista a Andry The Hitmaker e Alessio Vaccarini

Continua il progetto “Viviendo La Calle“, format di video-interviste creato da Havana Club in collaborazione con Trap Italy, punto di riferimento del web per gli appassionati di musica urban e street culture.

Diverse le coppie di artisti, videomaker, manager e specialisti del settore che comodamente seduti al bancone dell’iconico Apollo Club di Milano si sono raccontati al brand ambassador di Havana Club Dayron Socarras, sorseggiando drink a base del famoso rum preparato appositamente per loro e dandoci un insight inedito sul loro mondo e sulla loro professione.

Nella puntata di oggi, il produttore multiplatino Andry The Hitmaker e il suo manager Alessio Vaccarini spiegano come si costruisce un rapporto solido e di successo come il loro. Sono anni infatti che entrambi lavorano a stretto contatto e raccolgono i frutti del loro sodalizio. Andry, nonostante la giovane età (classe ’95), ha già collezionato diversi dischi di platino e collaborazioni di spicco. Portano la sua firma infatti produzioni come “Lamborghini” di Guè Pequeno e molti brani dell’ultimo album di Salmo “Flop“, come “La Chiave“, singolo che vede anche la partecipazione di Marracash. Per arrivare ad essere uno dei nomi di punta del panorama Hip Hop, la direzione di Alessio, che con la sua VTC Management collabora con diversi rapper e talent, è stata fondamentale.

Questa puntata è un ulteriore tassello che si aggiunge a quelli precedenti, dove personaggi di rilievo della scena hanno offerto il loro contributo. Primo fra tutti Ensi, che ha rilasciato la sua prima intervista esclusiva nei panni inediti di founder della sua label “Juicy Music“, illustrando come il suo progetto è il risultato di anni di pianificazione e di passione. A seguire Matteo “Zanna” Zanotto, manager storico di Emis Killa, ha presentato uno dei suoi nuovi talenti di punta, il rapper Jari “Not Good”, aggiungendo consigli da veterano del genere per tutti gli aspiranti artisti che cercano una guida nel loro percorso musicale. Con l’intervista di oggi, “Viviendo La Calle” presenta uno spaccato originale tra la figura di beatmaker e quella del suo management.

Ogni episodio è disponibile sul canale Youtube di Trap Italy al seguente LINK, con una nuova puntata pubblicata ogni martedì alle 14.00.

Prossimi appuntamenti: Rossella Essence & Sgamo, Dref Gold & Drillionaire, Sex Dreams & Rear, Antonio De Masi & Latemilk.