D1MILANO PRESENTA LA LIMITED EDITION SAPPHIRE:
il bestseller del marchio rivisitato in una inedita versione in vetro zaffiro

D1Milano, produttore italiano di orologi premium, presenta per la stagione Spring Summer 2020 l’esclusiva limited edition Sapphire.

L’inedito Polycarbon Sapphire è un gioco di contrasti; il bestseller del marchio viene infatti rivisitato in un’inaspettata combinazione con un materiale di grande valore, il vetro zaffiro.

Un orologio nato da un incontro imprevedibile, risultato di un attento studio sulla tecnica e sul design, volto al raggiungimento del perfetto equilibrio tra trasparenza e opacità.
Il policarbonato nero opaco della cassa e del cinturino è in perfetto accordo con il vetro zaffiro della ghiera, fondendosi in un legame sorprendentemente armonico. Questo modello strizza l’occhio agli orologi di alta gamma, pur mantenendo l’ironia distintiva degli orologi D1Milano.

Il Polycarbon Sapphire presenta una cassa dal diametro di 40.5 mm, il quadrante in argento è inciso con un elegante motivo circolare e la ghiera in vetro zaffiro trasparente.

Questo modello è caratterizzato da una resistenza all’acqua pari a 5 ATM.

L’Edizione Limitata Sapphire è disponibile sul sito ufficiale https://eu.d1milano.com/ e in alcuni rivenditori selezionati al prezzo di 195 euro.