D1 MILANO PRESENTA LA COLLEZIONE CHRONOGRAPH:
un orologio tradizionale rivisitato in chiave nuova

D1 Milano, produttore italiano di orologi premium, presenta per la stagione Spring Summer 2020 la collezione Chronograph.

Un orologio che si differenzia nei dettagli, a partire dal sub-quadrante sfaccettato, la finitura soleil, arrivando ai pulsanti ottagonali del cronografo, caratteristiche che conferiscono un’estetica sofisticata e senza tempo.

Per questa stagione, D1 Milano, ha deciso di spingere sull’acceleratore, proponendo colori e materiali inediti, pur mantenendo integra la filosofia del marchio.
Il cinturino del nuovo Chronograph viene declinato in tre varianti, in nylon e gomma naturale con fibbia deployante e acciaio inossidabile, pensate per adattarsi a tutti i polsi e a tutte le occasioni.
Il nylon, nello specifico, materiale ideato per la stagione estiva, sottolinea l’attitude sportiva e versatile della collezione.

La placcatura viene invece proposta in argento, canna di fucile e oro rosa, con PVD a 0.8 micron anche sul fondo cassa.

Il Chronograph presenta una cassa dal diametro di 41.5 mm, un movimento VK63 ibrido meca-quartz con il cronografo meccanico a 1/20 sec e vetro zaffiro antiriflesso.

Questo modello è caratterizzato da una resistenza all’acqua pari a 5 ATM.

Il Chronograph sarà disponibile a partire dal 7 maggio sul sito ufficiale https://eu.d1milano.com/ e in alcuni rivenditori selezionati a partire da 395€.

D1 Milano infine lancerà sul suo sito in esclusiva una Pocket Bike custom made e road legal, che presenterà il colore, i dettagli e l’atmosfera della collezione Chronograph Primavera Estate; un pezzo unico che, ancora una volta, vuole enfatizzare l’ambizione del marchio a superare i canoni dell’orologeria premium tradizionale.

Il modello, Motor Union Doggy, ha cilindrata 50 cc, sella in pelle arancione, ammortizzatori Shocks Piggy back AP280mm, scarico sportivo NHRC e manubrio in stile cafe racer.