Cosa facciamo

La lista dei nostri servizi integra diverse tecniche e metodologie di lavoro aggiornate alle esigenze del mercato.
Siamo a disposizione per illustrarvi case history ed esempi concreti.

creative communication strategy

Probeat Agency è un’agenzia di comunicazione ad alto contenuto creativo, capace di integrare i servizi delle agenzie classiche con creatività e avanzate strategie digital.

Proponiamo regolarmente ai nostri clienti progetti di comunicazione tailor-made, originali, strategici e votati al risultato. Utilizziamo infatti la creatività come veicolo per entusiasmare e stupire giornalisti, influencer e celebrity, realizzando progetti ad altissima resa comunicativa.

digital PR

Probeat Agency è un’agenzia di comunicazione ad alto contenuto creativo, capace di integrare i servizi delle agenzie classiche con creatività e avanzate strategie digital.

Proponiamo regolarmente ai nostri clienti progetti di comunicazione tailor-made, originali, strategici e votati al risultato. Utilizziamo infatti la creatività come veicolo per entusiasmare e stupire giornalisti, influencer e celebrity, realizzando progetti ad altissima resa comunicativa.

influencer marketing

L’influencer marketing si basa su progetti speciali in cui celebrity o web influencer vengono coinvolti come protagonisti di una campagna di brand finalizzata ad ottenere coverage online.
Probeat Agency si occupa di ideare e realizzare campagne di influencer marketing in ogni aspetto; dalla profilazione di web influencer, celebrity e ambassador più adatti per ogni brand all’attività di content creation, per spingere uno specifico prodotto sui social network attraverso output concordati e trackable link collegati all’ e-commerce del brand con tecnologia UTM.

product placement

Le attività di product placemenet sono fondamentali per la creazione di contenuti digitali organici.
Probeat Agency possiede un grande database di web influencer e talent provenienti da differenti categorie (fashion, lifestyle, musica, arte etc) con differente follower base (macro, medie, micro) con cui collabora costantemente per spingere diverse tipologie di prodotti attraverso attività di free seeding, così da ottenere coverage organica tramite social output di qualità.

eventi di comunicazione

Nonostante viviamo ormai in una società ampiamente digitale, gli eventi di comunicazione restano un asset fondamentale per promuovere l’immagine di un’azienda o di un prodotto/servizio entrando in contatto diretto con gli opinion leader del settore.

Probeat Agency vanta di un’esperienza ventennale nella realizzazione di eventi dedicati ai media, occupandosi dell’ideazione e della realizzazione di format creativi pensati per coinvolgere in maniera originale e funzionare giornalisti, stylist, influencer e opening leader del settore moda.

strategia SEO

Per dirottare il traffico di Google sul sito o e-commerce ufficiali di un brand, bisogna creare dei testi realizzati secondo una logica SEO (Search Engine Optimization) in modo da essere indicizzati dal motore di ricerca e far così emergere il brand nei primi risultati di Google e Google Immagini.
Probeat Agency realizza per i propri clienti un’analisi costante dei trend e delle parole più ricercate da Google per individuare i topic più diffusi, così da scrivere testi che al proprio interno contengano le keyword e i back link individuati. Questi testi potranno essere inseriti nel sito internet aziendale, all’interno di un blog collegato al sito del brand o su un sito esterno ad alto traffico sotto forma di branded content.

analisi di sentiment e online reputation

L’analisi del sentiment è parte fondamentale della strategia digital per la promozione di un marchio e il monitoraggio della sua awareness sul web, e consiste nell’analisi dei social network e di altre fonti online per scoprire l’opinione che i consumatori hanno di uno specifico marchio e la sua reputazione online.

Probeat Agency svolge attività di monitoraggio continuo di tutte le sorgenti del web, siti di news, blog, recensioni, post e commenti dai più diffusi social network, per valutare i contenuti relativi a un brand o a una specifica keyword.

sales-driven communication

L’ufficio stampa tradizionale genera visibilità sui media ed è pensato per creare desiderio nei consumatori. Ma una volta generato il desiderio, il passo successivo diventa utilizzare le logiche e gli algoritmi di Google per diventare visibili al motore di ricerca
La comunicazione Sales-Driven parte dalla necessità di rendere il proprio sito e il proprio e-commerce ‘google-friendly’, così da produrre traffico, convertire e generare vendite.

Probeat Agency crea notizie, comunicati e progetti pensati non solo per ottenere copertura sui media, ma anche e soprattutto secondo una logica SEO (Search Engine Optimization) che permette di essere indicizzati da Google e dirottare traffico sui canali del brand

Ci definiamo

Esploratori

Ci sentiamo esploratori perché siamo naturalmente curiosi e desiderosi di mappare costantemente i nuovi territori della comunicazione.

Designer

Come i designer siamo concentrati sull’estetica e l’originalità del nostro lavoro, focalizzati nel creare concept su misura e strategie che parlino il linguaggio del lifestyle.

Artigiani

Nell’ufficio stampa, digital PR e influencer marketing ci ispiriamo alla maestria che gli artigiani acquisiscono in anni di pratica, affinamento della tecnica e cura di ogni singolo particolare.

Il nostro lavoro