CHEAP MONDAY – Spray On Spring – Summer 2017 Denim Story

Quando Cheap Monday lanciò il modello TIGHT nel 2004 realizzò una rivoluzione dirompente nel mercato del denim, creando uno statment che si è consilidato con il passere degli anni. Lo skynny fit diventò una vestibilità di punta, presente in tutti i gurdaroba e facile da abbinare a outifi semplici o più elaborati, adatti alle diverse occasioni. Appena il TIGHT diventò lo standard, si presentò la domanda per un fit ancora più skinny e allora Cheap Monday sviluppò il fit Spray On.

SPRAY ON è lo skinny più aderente di Cheap Monday realizzato con tessuti estremamente soft e stretch, che offre una vestibilità comoda e attillata per un look super cool.

SPRAY ON prevede due modelli per la donna e uno per l’uomo:

High Spray: modello da donna dal fit super skinny a vita alta Mid Spray: modello mid-rise da donna dal fit super skinny Him Spray: modello da uomo dal fit super skinny

Ogni stagione, lo Spray On, modello di punta di Cheap Monday, viene rivisitato seguendo i trend del momento. Di seguito le proposte realizzate per la SS17:

Kick Spray: vita alta, fit super skinny, aderente sulla gamba con taglio cropped kick-flare alla caviglia. Mid Shorts Spray: a mid – rise super skinny jeans con short molto corti e taglio a vivo: perfetto per la stagione estiva. Dunagree Spray: la classica super skinny salopette, in tessuto Spray On per il massimo comfort in vestibilità. Bib Spray: una salopette corta con tasca nella parte superiore, zip di chiusura laterale e taglio a vivo per gli short.