
Only Positive Vibes!
Sull’onda dell’energia della FW17, Cheap Monday annuncia un innovativa C/O capsule collection che include il denim fatto di tessuti premium reciclati. La capsule vede un’offerta eco-sostenibile che comprende jeans, una giacca denim, magliette e felpe.
Lanciata a settembre 2017, la collezione è disponibile in retail selezionati a livello mondiale che includono department store.
Una collaborazione artistica:
Mentre il denim innovativo fa parte del dna di Cheap Monday, le t-shirt e le felpe sono state disegnate da 5 artisti che mostrano il loro modo personale di esprimere “Only Positive Vibes”. Il tema è stato scelto per permettere a ogni artista di mostrare la propria visione creativa, attuando azioni positive per salvaguardare l’ambiente. A ogni artista è stato commissionato di creare due stampe: una da uomo e una da donna seguendo il tema della positività. L’obiettivo è quello di consegnare una premium-feeling collection realizzata con materiali eco-sostenibili insieme a grafiche uniche e visivamente forti. Tutte le t-shirt e le felpe sono realizzate in cotone organico.
I cinque artisti sono:
Helen Bullock – Illustratrice e print designer con base a Londra www.hlenbullock.com
Tom Tosseyn – Graphic designer con base ad Anversa. www.tomtosseyn.be
Mago Dovjenko – Designer e fashion influencer con base a Berlino. @iammago
Laurie Vincent – Di Brighton, fa parte del duo Slaves ed è anche artista. www.youareallaslaves.com
Rob Meyers – Creative Director di Clash Magazine con base a Londra www.clashmagazine.com