TOKYO, 15 giugno 2022 — Casio Computer Co., Ltd. annuncia il lancio di un nuovo modello del marchio di orologi indristruttibili G-SHOCK. Sul DW-5600GU-7 spiccano i personaggi che hanno caratterizzato i modelli Master of G, segantempo creati per l’utilizzo in condizioni estreme su terra, mare e aria.

Il display e il cinturino del DW-5600GU-7 sono interamente coperti da un motivo camouflage costituito dai personaggi iconici che venivano incisi sul fondello degli orologi Master of G. Tra tutti gli orologi G-SHOCK, quelli della serie Master of G hanno conquistato gli amanti dell’avventura che superano i propri limiti e affrontano qualsiasi difficoltà in condizioni estreme. Questo nuovo modello in edizione limitata ridà vita a 18 dei personaggi che hanno caratterizzato la collezione, tra cui l’iconica rana della serie FROGMANla talpa della serie MUDMAN e il gatto della serie RANGEMAN. Il cinturino e la lunetta sono realizzati in modo da rappresentare i tratti caratteristici di ogni personaggio, che così diventa facilmente riconoscibile nella tramacamouflage.

Questi esclusivi personaggi sono riprodotti con un pattern camouflage in versione bianco e nero, per un look estivo ed allo stesso tempo esclusivo.