Casio presenta i nuovi modelli G-SHOCK nati dalla collaborazione con la serie-documentario Matchday: Inside FC Barcelona

Casio Computer Co., Ltd. annuncia il lancio di due nuovi modelli della linea G-SHOCK di orologi indistruttibili. I due collaboration model GBD-H1000BAR e GBD-100BAR sono stati creati per celebrare Matchday: Inside FC Barcelona, un documentario sul mondo del famoso club calcistico spagnolo.

I modelli base dei due nuovi orologi, GBD-H1000 e GBD-100, fanno parte della linea G-SQUAD e sono realizzati in blu e granata, i colori ufficiali dell’FC Barcelona. Sui cinturini, che richiamano le divise passate e presenti della squadra, è impresso il motto del club “Més que un club” che in catalano significa “Più di un club”. Il GBD-H1000BAR presenta una lunetta in acciaio con finitura IP Gold che brilla come una coppa dei campioni, mentre sul cinturino dei due orologi sono riprodotte le quattro strisce rosse della bandiera catalana. Il packaging, anch’esso appositamente realizzato nei colori ufficiali dell’FC Barcelona, è il tocco finale degno di questi orologi esclusivi.

Entrambi gli orologi sono dotati di accelerometro per contare i passi e misurare le distanze, mentre il GBD-H1000BAR è dotato anche di cardiofrequenzimetro e localizzatore GPS. I due nuovi modelli offrono inoltre le funzioni Mobile Link che, grazie alla connessione a una app dedicata, consentono di gestire la salute quotidiana tramite il monitoraggio dei registri delle attività con dati relativi al numero dei passi, alle calorie bruciate, alle attività svolte e molto altro ancora. Il display LCD MIP (Memory in Pixel), che garantisce un’ottima visibilità, e il cinturino in uretano morbido flessibile e traspirante offrono il massimo comfort in ogni situazione, nell’uso quotidiano e durante l’allenamento.

I due collaboration model GBD-H1000BAR e GBD-100BAR sono disponibili in esclusiva nel monomarca di Corso Como 10, a Milano, e sullo shop ufficiale Casio a partire dal 3 febbraio