
BLACKOUT SQUAD: NEW BALANCE TI SFIDA A ENTRARE NELLA SUA SQUADRA ESCLUSIVA
I giocatori di calcio professionisti hanno solitamente l’opportunità di ricevere per primi i prodotti più nuovi per testarli sul campo e poter dare il proprio contributo in modo da migliorarne la qualità e le prestazioni.
New Balance dà questa stessa possibilità anche a chi non gioca a livello agonistico, invitando anche gli amatori a dimostrare la propria passione e professionalità, sfidandosi a colpi di smarcamenti, tiri al volo e tunnel per entrare così a fare parte della New Balance Blackout Squad, una selezionata elite di giocatori appassionati di tutto il mondo.
I vincitori della competition riceveranno in anteprima assoluta l’ultima versione degli scarponcini da calcio Furon di New Balance, in contemporanea ai più grandi campioni del mondo.
Jürgen Klopp, manager del Liverpool FC e Ambassador di New Balance per questa iniziativa, ha contribuito, insieme a altri giocatori e allenatori delle squadre New Balance, all’ideazione delle sfide che i partecipanti dovranno sostenere per vincere il contest.
Di seguito le fasi della campagna:
– Entro il 23 Luglio: condivisione dei video su Instagram o Twitter con l’hashtag #NBBlackoutSquad
– 24-31 Luglio: I tecnici e lo staff di New Balance selezioneranno i migliori profili
– 1-17 Agosto: Periodo a disposizione per farsi votare su nbblackoutsquad.it
– 18 Agosto: Comunicazione dei 7 profili vincitori che entreranno a fare parte della Blackout Squad
Per partecipare alla New Balance Blackout Squad basta visitare il sito http://www.nbblackoutsquad.it e seguire le istruzioni.