
Be fast, be light, be free…
per andare oltre ogni barriera
Timberland presenta la versione autunno/inverno della sneaker Flyroam
In veste di brand iconico dotato di un grande patrimonio e sempre orientato verso il futuro, Timberland fa un altro passo in avanti con la nuova collezione Flyroam: la sneaker creata appositamente per esplorare i moderni scenari urbani.
Avventuroso per natura, il brand Timberland porta in città lo spirito selvaggio americano con questa sneaker moderna, creata per chi non ha paura di percorrere la strada più impervia.
Flyroam combina la moderna estetica minimalista con un design alla moda e urbano che si addice perfettamente alla forte personalità di Timberland.
Progettata per essere leggera e libera per natura, Flyroam è la sneaker dalla straordinaria performance che va alla velocità della città, pensata per vivere il contesto urbano come un campo dinamico grazie a Aerocore™, la straordinaria tecnologia sviluppata in-house.
Si tratta del rivoluzionario energy system sviluppato per ridurre il peso della scarpa che diventa superflessibile, e adatta per saltare, passeggiare e affrontare ogni imprevisto.
Il suo design improntato sulla performance minimizza l’impatto del piede al suolo e, grazie a una speciale infrasuola in gomma in combinazione con un’imbottitura altamente ammortizzante, Flyroam offre una prestazione straordinaria che rende unica l’esperienza urbana.
Prodotta in una morbida pelle premium in differenti colori, Flyroam è disponibile in diversi modelli, il Wedge, l’Hiker e l’Oxford per soddisfare ogni look street-style.
Carismatica e trendy in ogni dettaglio, Flyroam mira ad essere un’altra icona di Timberland, amata da chi vuole essere leggero, veloce e libero.