BABY-G, il brand di orologi unbreakable per donne attive, presenta un nuovo modello creato in collaborazione con Pretty Guardian Sailor Moon. L’anime Pretty Guardian Sailor Moon e BABY-G riscuotono un grande successo fin dagli anni ’90, ed è proprio questo che li rende partner perfetti per questa collaborazione.

Il tema del nuovo modello è incentrato sulle romantiche capacità di trasformazione di Sailor Moon. Il nuovo orologio, realizzato sulla base dell’amato BA-110 BABY-G, presenta una serie di scintillanti elementi originali ispirati alla trasformazione di Sailor Moon. Il corpo blu navy semitrasparente, che ricorda il cielo notturno, è decorato con stellelune e cuori blu, rossi e gialli e altre immagini di Sailor Moon che creano un effetto glamour. Il quadrante è punteggiato di forme scintillanti e le lancette sono di color oro.

Questo modello speciale richiama l’entusiasmante e indimenticabile scena della trasformazione di Sailor Moon. Sul passante del cinturino è incisa la figura di Sailor Moon che ritroviamo anche sul fondello dell’orologio. Il design del packaging è ispirato a Sailor Moon. Ogni dettaglio è stato creato per rendere speciale questo orologio nato dalla collaborazione tra il brand e l’eroina dei sogni di ogni ragazza.

Il modello sarà in vendita a partire da settembre nel G-SHOCK Store di Milano in Corso Como e sul sito al seguente LINK.

Prezzo al pubblico: 159,00