Avventura tra eleganza e comfort per il “Back To Work” dell’uomo LATORRE

L’uomo Latorre è pronto a lasciarsi alle spalle le spiagge bianche e i tramonti estivi e ad affrontare il rientro nella metropoli da vero gentleman, grazie al suo guardaroba di capispalla finemente realizzati.

L’attenzione sartoriale ai dettagli e alle forme, l’eleganza senza tempo, lo stile ricercato come i materiali che vengono utilizzati, tutto questo concorre a rendere ogni capo un’uniforme casual perfetta per il ritorno in ufficio.

Le proposte più iconiche del brand rimangono le giacche, che per l’occasione si fanno leggere e versatili; tra queste spicca il modello in fantasia check in misto lana, impalpabile: declinata nei toni del marrone e del grigio chiaro e dotata di pettorina, è l’elemento essenziale con l’avvicinarsi dell’autunno, ideale da abbinare a polo, t-shirt ma anche felpe, per un effetto un po’ più casual.

Facile da abbinare ad altri item del mondo urban anche la giacca marrone scuro, dotata di 4 maxi tasche frontali, per un finish più bold.

Accanto a quello delle giacche, il mondo pioggia presenta trench in tessuto tecnico traspirante, alleato perfetto contro le piogge di mezza stagione: questo modello, waterproof e anti macchia, risulta indispensabile e si inserisce nelle tendenze della FW21, declinato nei toni del beige.