arena Icons al White Street Market:
la collezione street fashion di arena debutta al nuovo festival di moda e streetwear a Milano

Milano, 11 giugno 2018 – arena, brand leader nel settore waterwear, porta il suo know-how fuori dall’acqua e lancia la collezione Icons durante la manifestazione White Street Market, on air a Milano dal 16 al 18 giugno presso lo spazio Ex-Ansaldo in via Tortona 54.

WSM è il nuovo festival dedicato ai marchi di ricerca nel mondo dello streetwear e street fashion, un evento gratuito e aperto al pubblico, dove sarà anche possibile acquistare in anteprima capsule, limited edition e special drop di alcuni dei brand più iconici dallo sport fino all’athleisure.

arena sceglie quindi il contesto e la piattaforma di WSM per presentare durante la Milano Fashion Week il nuovo progetto Icons su scala internazionale, intercettando così sia i top buyer della comunità della moda che il pubblico finale che potrà acquistare la collezione in esclusiva.

Per realizzare Icons il brand ha aperto il suo archivio storico e reinterpretato la prima linea di abbigliamento sportivo del 1973 realizzando una collezione di giacche e pantaloni in acetato dal marcato appeal urban e street. Spirito athleisure e colori bold; le cromie riprendono l’arcobaleno minimalista ma d’impatto degli anni ottanta, rosso rubino, verde smeraldo, nero e blu royal, simbolo del marchio. Sia per le track jacket che per i pantaloni l’elemento distintivo è la banda laterale, sulla quale campeggia a contrasto lo storico logo delle tre losanghe. Un simbolo che ritorna anche come patch applicato sul petto delle tshirt.

Per conoscere e acquistare arena Icons, l’appuntamento è da sabato 16 a lunedì 18 giugno presso White Street Market a Milano , Via Tortona 54 Ex Ansaldo Base /( arena STAND 129) accessibile gratuitamente previa registrazione sul sitowww.whitestreetmarket.it

By |2018-06-12T16:23:28+00:00giugno 12th, 2018|ARENA|

About the Author: