ARENA THE ONE
Uno per tutti. The One per voi.

Il brand presenta la nuova linea di occhialini THE ONE:
la tecnologia che rivoluziona l’allenamento in acqua.

THE ONE è realizzato in un unico pezzo e si conforma naturalmente ad ogni tipologia di volto.
Design all’avanguardia e vestibilità perfetta per affrontare sessioni di nuoto
al massimo delle proprie potenzialità.

Guarda il video al link qui: THE ONE googles

Un nuovo concetto di occhialini che rivoluziona l’esperienza in vasca: arena presenta la collezione THE ONE.

Studiati per adattarsi ad ogni tipo di volto e assecondare la diversa conformazione facciale, sia per uomo che per donna, gli occhialini THE ONE sono il risultato di un processo che ha portato alla realizzazione di un prodotto all’avanguardia per i nuotatori fitness.

Gli occhialini giusti, infatti, sono essenziali per affrontare sessioni di nuoto piacevoli e, affinché l’esperienza in vasca sia gratificante, devono avere due requisiti fondamentali: comfort e sicurezza, a seconda della conformazione del volto di ciascun nuotatore.

Novità assoluta di arena nella categoria equipment, THE ONE è realizzato in un unico pezzo e grazie all’esclusivo design della guarnizione a tenuta stagna su qualsiasi tipo di volto – garantisce una vestibilità perfetta, ottima aderenza e visibilità cristallina.

L’area intorno alla cavità oculare è infatti la parte più importante del viso per la progettazione degli occhialini da nuoto. Disponibile in diverse varianti colore, questo modello di occhialini è realizzato con la tecnologia arena Orbit-Proof , basata sullo studio degli elementi comuni del volto umano e dell’orbita oculare.

Evitando appunto la zona specifica dell’orbita – che è l’area che differisce maggiormente tra un viso e l’altro e che potrebbe interferire con l’aderenza dell’occhialino al volto THE ONE è a prova d’acqua perché la sua forma assolutamente unica è indipendente dalla struttura del viso.

Le ampie lenti in policarbonato rigido create per offrire visibilità frontale e periferica, garantiscono la migliore visione panoramica subacquea possibile e il rivestimento anti-fog permette una visibilità limpida e trasparente.

La costruzione intelligente in un unico pezzo, con lenti e clip integrate, garantisce comfort e facilità d’uso, permettendo quindi prestazioni in vasca fluide e al massimo delle proprie potenzialità.

Inoltre, la stessa tecnologia si adatta anche ai modelli da bambino: gli occhialini THE ONE sono infatti disponibili anche per i più piccoli nelle varianti colore più giocose come light blue, lime/blue, red/blue e pink/violet.

By |2018-10-09T10:49:35+00:00ottobre 9th, 2018|ARENA|

About the Author: