ARENA RuleBreaker
Spring Summer 2018

La nuova collezione di arena per una ragazza coraggiosa e che rompe le regole!

arena, brand leader del settore waterwear, presenta la collezione RuleBreaker, per la stagione Spring Summer 2018.
Per ragazze dalla personalità forte ed energica, coraggiose e capaci di inseguire i propri sogni, senza limiti: arena dedica questa linea di costumi da bagno a tutte coloro che amano essere loro stesse, affrontando la vita a testa alta e sovvertendo le regole!

Studiata appositamente per chi nuota e vuole sentirsi a suo agio, libera di essere sé stessa anche durante l’allenamento, la collezione RuleBreaker è costituita da pezzi totalmente combinabili fra loro, per rispecchiare al meglio la personalità e le esigenze di ognuna, attraverso modello, colore e stile.

Quattro modelli di top esclusivi, dal taglio sportivo – triangle feel, bandeau be, bandeau play, crop think – e disponibili sia tinta unita oppure fantasia dai colori flashy, presentano una vestibilità precisa e assicurano massimo supporto, anche durante gli allenamenti più duri. Ogni modello può essere combinato a quattro diversi slip, dal taglio classico oppure più sgambato, free brief, real brief, desire brief e unique brief.

Interamente foderati, i due pezzi sono studiati per restare in posizione e offrire massima libertà di comfort alle atlete, in qualsiasi stile e nuotata. Ogni costume ha un back sportivo diverso, lacci regolabili o interni per una vestibilità che si adatta al meglio ad ogni corporatura, per una migliore prestazione. I top e gli slip possono essere acquistati separatamente abbinando colori e modelli diversi, per permettere a ognuna di scegliere il proprio stile ed esprimere la propria personalità.

Il tessuto Max Life, di cui è composta la collezione, è progettato per durare a lungo ed è 100% resistente al cloro. Max Life è infatti l’ultimo ritrovato per chi si allena con intensità. Grazie alla sua estrema resistenza agli effetti del cloro, mantiene più a lungo la forma e supera in prestazioni qualunque altro materiale tecnico; è inoltre dotato di una protezione UV integrata che lo rende perfetto anche per gli allenamenti all’aperto.

#RuleBreaker #arenawaterinstinct