ARENA ONE
one single piece design

Il brand presenta la nuova collezione training pool ARENA ONE
realizzata con un unico pezzo di tessuto e studiata per migliorare l’esperienza in acqua,
come una seconda pelle. 

Un nuovo concetto di design e innovazione ad alta tecnologia, per una collezione di costumi training pool, uomo e donna: arena presenta arena ONE, il costume da nuoto realizzato con un unico pezzo di tessuto e studiato per migliorare le performance di allenamento in vasca.

La collezione arena ONE è composta da diversi modelli, per lui e per lei, la cui caratteristica fondamentale è l’assenza di cuciture laterali che permette totale libertà di movimento.

La costruzione del costume in un unico pezzo di tessuto, infatti, riduce l’attrito e l’assorbimento complessivo d’acqua, per una sensazione di maggiore leggerezza. Il tessuto Max Life, inoltre, conserva la propria forma originaria più a lungo degli altri materiali per costumi da bagno e si asciuga rapidamente, rendendoli quindi resistenti al cloro e progettati per durare nel tempo, oltre ad avere una protezione solare integrata che consente di nuotare in totale sicurezza, anche all’aperto.

La perfetta elasticità dei modelli ONE offre ottima vestibilità e massimo comfort, fornendo un effetto “seconda pelle” che elimina ogni sensazione di costrizione in acqua, adattandosi quindi alle necessità di tutte le categorie di nuotatori.
Che siano agonisti – sempre alla ricerca delle innovazioni tecnologiche per l’allenamento e per le gare, oppure fitness – interessati al comfort, alla durata estrema e al design unico, ogni nuotatore potrà indossare il suo costume preferito, sportivo e sofisticato allo stesso tempo, studiato per sentirsi tutt’uno con l’acqua.

In foto, il campione di nuoto del Team arena Luca Dotto


Costume donna intero mod. W arena One Placed Print One Piece
:
disponibile in diverse varianti colore questo modello, realizzato con una tecnica di fabbricazione all’avanguardia, migliora la libertà di movimento in acqua e l’idrodinamicità. Ricavato da un unico pezzo di tessuto, è privo di cuciture laterali, permettendo quindi un minor assorbimento dell’acqua, una miglior elasticità e un effetto “seconda pelle” ancora maggiore. Caratterizzato sulla parte anteriore da un motivo geometrico che assottiglia la figura, è raccomandato sia per le sessioni di allenamento in vasca sia per chi nuota per tenersi in forma.

Costume uomo mod. M arena One Placed Print Brief:
disponibile in diverse varianti colore, questo modello minimal e dai dettagli sportivi, presenta caratteristiche prestazionali da gara altamente tecnologiche, grazie alla tecnologia con la quale è realizzato. Avvolge il corpo con un’elasticità uniforme e assorbe un quantitativo d’acqua davvero minimo, per muoversi in vasca e nuotare senza impedimenti.

Costume uomo mod. M arena One Placed Print Short e arena One Serigraphy Jammer:
disponibili in diverse varianti colore, questi due modelli mantengono le caratteristiche dei precedenti, arricchiti in più da una decorazione laterale con linee curve e logo arena a contrasto.

grafica estesa del costume intero arena ONE