
arena lancia la collezione Let It Beat per celebrare la diversità e l’autenticità
“Per chiunque batte il tuo cuore, Let It Beat!”, dichiara arena con la nuova capsule collection
Il marchio di abbigliamento sportivo globale ha annunciato il lancio della nuova capsula collection Let It Beat, una gamma di costumi da bagno e accessori con un cuore pulsante per celebrare l’individualità, la diversità e l’autenticità di tutti coloro che si esprimono attraverso lo sport, indipendentemente dalle loro origini, livello di sportività o preferenze di stile di vita.
La nuova linea è stata progettata per celebrare il movimento globale Pride in generale, e più specificamente per commemorare il 50 ° anniversario delle rivolte di Stonewall del 1969 a New York City, che hanno dato vita al movimento di liberazione gay in tutto il mondo. La gamma presenta un design a cuore pulsante in sei degli 8 colori della originale bandiera arcobaleno creata da Gilbert Baker nel 1978, design messo in evidenza, a contrasto, dalle versioni in bianco o nero del completo da allenamento da donna, dai brief di allenamento da uomo, dalle cuffie in silicon e dagli zaini. Completa la collezione un set di pinne a colori in strisce irregolari.
“Il design pulsante del cuore della collezione LET IT BEAT celebra il variopinto paesaggio di individualità e diversità che esiste nello sport e tra le persone e onora la libertà di essere il nostro io più autentico.
“Il nostro messaggio è semplice: per chiunque o qualunque cosa il tuo cuore batte, LET IT BEAT.”
La collezione è disponibile dall’11 giugno su arenawaterinstinct.com