Be at your best with arena Bodylift

Il brand presenta la sua nuova collezione Bodylift e la Capsule Collection by Therese Alshammar: una linea di costumi donna dall’anima sportiva ma dall’allure elegante e di classe.

Milano, 13 settembre 2018 – arena, brand dalle tre losanghe leader del settore waterwear, presenta la sua nuova collezione Bodylift, Fall Winter 2018: una linea di costumi dedicata all’universo femminile, dalle caratteristiche shaping body-sculpting, pensata per tutte le donne che amano sentirsi a proprio agio, vedersi in forma e sempre perfette, anche quando indossano un costume da bagno.

La collezione Bodylift porta con sé un’anima sportiva ed è pensata infatti per tutte coloro che amano indossare un abbigliamento funzionale all’allenamento in vasca, ma raffinato e in linea coi trend del momento. Ogni modello segue queste necessità e accontenta ogni esigenza femminile di stile e comfort, mettendo in risalto la bellezza in tutte le sue forme e accompagnando la silhouette con eleganza e naturalezza.

Per una collezione speciale un tessuto innovativo: Sensitive® FIT della gam-ma Sensitive® Fabrics, made in Italy e brevetto esclusivo di EUROJERSEY, certificato LYCRA® BEAUTY per un confortevole effetto shaping e con tutti i plus della fibra premium per lo swimwear LYCRA® XTRA LIFE: superiore resistenza a cloro, creme e oli solari e calore.

Sensitive® FIT è il tessuto ad alto potere modellante che garantisce massimo supporto e libertà di movimento in ogni situazione, grazie anche a una maggiore compressione nelle zone più sensibili.
Il mix unico di materiali high-tech per la linea Bodylift che definisce e rimodella le forme, donando un aspetto più armonioso e slanciato alla silhouette.

La posizione strategica dei pannelli modellanti Bodylift contribuisce a modellare delicatamente le curve naturali offrendo un elegante effetto shaping e un supporto senza costrizioni, per regalare a ogni donna sicurezza e comfort eccezionale. Inoltre, il tummy control aiuta a sostenere l’addome per esaltare le curve nei punti giusti e donare stile ed eleganza, anche durante una piacevole giornata di allenamento o relax in vasca.

Therese Alshammar – nuotatrice svedese 12 volte campionessa mondiale di nuoto, 21 volte campionessa d’Europa e tripla medaglia olimpica.
Ambasciatrice della collezione arena Bodylift

All’interno della collezione Bodylift, arena presenta la Capsule Collection Therese Alshammar for Bodylift: si tratta di 4 modelli di costumi interi – in una palette bianco e nero, elegante e senza tempo – creata e progettata sulla base della prospettiva unica di Therese Alshammar, nuotatrice svedese 12 volte campionessa mondiale di nuoto, 21 volte campionessa d’Europa e tripla medaglia olimpica.

L’evento di lancio si è svolto ieri sera, nella splendida cornice delle antiche terme di Milano. Una location suggestiva per celebrare un prodotto elegante, sofisticato e adatto alle esigenze di ogni donna durante l’allenamento in acqua, ma delicato e dal design di gran classe.

Ph. credit: La Presse – Gian Mattia D’Alberto

Come una diva senza tempo, sofisticata ed elegante, la Capsule Collection arena by Therese Alshammar esalta la forma femminile disegnando una silhouette invidiabile, accompagnata dall’abbinamento dei colori bianco e nero – da lei più apprezzati – che dona stile e raffinatezza.