DEPOT lancia la nuova collezione
APE by DEPOT a Pitti Immagine Uomo 94

Firenze, 12 al 15 giugno
Padiglione Cavaniglia – stand 110

Dalla collaborazione con Ape, nasce una nuova linea di prodotti pensata per un uomo dinamico e concreto, attuale nelle formulazioni e dalle performance di alta gamma.

Una collezione essenziale dalla forte personalità: DEPOT lancia la collezione APE by DEPOT, in collaborazione con Ape del Gruppo Piaggio.
Otto prodotti per il grooming di un uomo pratico ma esigente, che si rispecchia al 100% nel “FARE CON BUONUMORE” caratteristico di Ape.

A soli due anni dalla sua nascita, DEPOT si conferma un brand evoluto e al passo con i tempi, con un appeal di ispirazione retrò, e trova in Ape un partner ideale.
Due mondi, apparentemente lontani, si incontrano per condividere originalità, tradizione e italianità, con uno stile che evoca i periodi storici nei quali l’uomo ha cominciato a dedicare attenzione a sé stesso e al proprio aspetto e che, mai come oggi, ritorna in modo deciso ed attuale.

La partnership con il Gruppo Piaggio nasce dalla condivisione di doti di stile e di personalità, che arriva in occasione dei settanta anni di Ape, un veicolo che fa parte della nostra storia, un prodotto di grande successo, conosciuto e amato in tutto il mondo, compagno di lavoro dalla versatilità senza pari che ha saputo conquistare anche i palcoscenici più glamour, dal fashion al cinema, diventando un’icona del Made in Italy.