Andy Warhol x Eastpak 
EASTPAK celebrare l’icona della Pop-art 
con una special edition

Andy Warhol x Eastpak

La Pop-art si fa sentire nella nuova collezione Andy Warhol x Eastpak! Condividendo la sua visione per l’originalità, la creatività e l’individualità, Eastpak rende omaggio al leggendario artista, grande fan del brand, dedicandogli il suo Eastpak preferito – il classico Padded Pak’r in pelle – oltre ad altre stampe ispirate alla sua carriera.

Warhol era infatti spesso fotografato indossando il suo Padded Pak’r; Eastpak decide così di rendere omaggio a quest ultimo realizzandolo in una special edition completamente in pelle nera, perfetta per la stampa fotografica in vernice spray argentata che caratterizza la tasca frontale zippata.


Andy Warhol x Eastpak

Leather Padded Pak’r: 220 euro

La collezione viene completata da una stampa fotografica effetto fototessera, in commemorazione degli esperimenti di Warhol con le foto. Due varianti colore – una stampa di foto monocromatiche ed una vibrante in 4 colori – composte dai ritratti serigrafici di Warhol stesso. Questa speciale stampa è disponibile in 3 modelli differenti: il Padded Pak’r®, il marsupio Springer, e il trolley viaggio Tranverz nelle misure S, M e L.


Andy Warhol x Eastpak

Padded Pak’r: 60 euro 
Springer: 35 euro


Andy Warhol x Eastpak

Tranverz S: 140 euro
Tranverz M: 160 euro
Tranverz L: 180 euro