AMAZON MODA:
THE DROP È FINALMENTE DISPONIBILE

Siamo entusiasti di annunciare che The Drop di Amazon Moda – una divertente e innovativa shopping experience – ha appena lanciato la sua prima collezione! I clienti di tutto il mondo possono ora acquistare la collezione della fashion influencer Paola Alberdi tramite l’app di Amazon o il browser mobile.

Con The Drop, gli influencer hanno la possibilità di trasformare la loro creatività e il loro stile in collezioni dal design accattivante ed al passo con le ultime tendenze street-style da tutto il mondo. Amazon Moda è entusiasta di consentire agli influencer di diventare designer e di proporre nuove selezioni Moda direttamente ai clienti tramite The Drop.

Riguardo alla sua collezione, Paola annuncia: “Sono infinitamente grata ad Amazon per avermi affidato il ruolo di prima influencer a lanciare la propria collezione su The Drop, la loro nuova ed innovativa shopping experience. Ho lavorato duramente per molti anni per creare un brand che fosse fedele a me stessa, ed ho fatto lo stesso con questa collezione. La moda può essere molto costosa, ma sono convinta che un prodotto, per essere bello, non debba necessariamente essere costoso. L’obiettivo principale della mia collezione è semplicemente quello di aiutare le donne a sentirsi bene con se stesse. Sono così entusiasta di condividere questa collezione con il mondo.”

 Altro su The Drop:

The Drop offre ai clienti di Amazon l’accesso esclusivo a collezioni limited edition ispirate allo street-style e progettate da fashion influencer di tutto il mondo.

  • Le collezioni di The Drop saranno realizzate su richiesta e saranno disponibili solo per 30 ore tramite l’app Amazon o il browser mobile.
  • The Drop offrirà nuovi proposte moda, oltre a proporre ai clienti una nuova modalità di acquisto, e agli influencer un nuovo modo per coinvolgere i propri follower.
  • Oltre alle collezioni limited edition di The Drop, Amazon offrirà anche Basic by The Drop, dei capi di abbigliamento must-have per creare un total look da capo a piedi che completi le collezioni disegnate dagli influencer. I capi di abbigliamento di Basic by The Drop sono sempre disponibili tramite l’app Amazon, il browser mobile o desktop.
  • Tutti i clienti Amazon hanno accesso alle collezioni The Drop: sono disponibili a livello globale in oltre 100 paesi e regioni.
  • Alcuni dei primi fashion influencer che progetteranno collezioni per The Drop includono, oltre a Paola Alberdi, Sierra Furtado, Leonie Hanne e Patricia Bright.
  • Per acquistare le collezioni da The Drop, i clienti devono semplicemente aprire l’app Amazon selezionare Programmi e Funzioni dal menu principale e fare clic su Drop.  I clienti possono anche andare su Amazon.it/TheDrop dal proprio browser mobile.

I clienti dovrebbero registrarsi per ricevere degli alert ed assicurarsi così di non perdersi le prossime collezioni di The Drop.