Amazon lancia una nuova linea di cosmetici di alta qualità all’interno del suo brand find.

Milano, 16 gennaio 2019, Amazon annuncia il lancio di una collezione di cosmetici di alta qualità all’interno del suo fashion brand find., lanciato nel 2017. La gamma di cosmetici di find. è disponibile esclusivamente su www.amazon.it/findbeauty e comprende prodotti di quattro diverse categorie: occhi (mascara, eye-liners, ombretti, matite per sopracciglia), viso (illuminanti e bronzer), labbra (rossetti, lucidalabbra, matite per labbra) e unghie (smalti e prodotti per la cura delle unghie). I prodotti sono venduti in pack di articoli complementari ed alcuni di essi sono inclusi nel Subscribe & Save programme di Amazon, offrendo ai clienti ulteriori sconti su ordini ripetuti.

La linea di cosmetici di find. presenta una gamma di rossetti e lucidalabbra in colori vibranti e vivaci, facili da applicare e sfumare, garantendo una perfetta precisione. Per gli occhi, i clienti possono scegliere tra palette di ombretti, mascara volumizzanti, eye-liners e matite per le sopracciglia. La linea unghie è studiata con componenti che garantiscono un’asciugatura rapida ed anti-scheggiatura e comprende una gamma di smalti in svariate colorazioni e un pack per la cura delle unghie che include un base coat, un top coat e un olio.
Dai nudes di tendenza alle tinte più classiche, dai toni lucidi a quelli matte, dai colori audaci a quelli più sobri, i cosmetici di find. sono prodotti perfetti per ogni occasione, mood e stile. Per i membri di Amazon Prime tutti i prodotti find. vengono consegnati gratuitamente in un giorno ed i resi sono gratuiti.