Le idee regalo di SAN VALENTINO pensate col cuore

Aldo mette il cuore in tutto ciò che fa e in vista del 14 febbraio ha creto una capsule ad hoc per lasciare un sorriso sul viso della propria dolce metà con un paio di calzature o un accessorio da aggiungere al guardaroba.

LE CALZATURE

Tra le perfette idee regalo di San Valentino, Aldo propone due modelli di calzature must-have: dalle infallibili sneakers bianche alle décolletées con punta e tacco a spillo. Ibride e funzionali, le scarpe da ginnastica Aldo sono la scelta perfetta per chi ha uno stile di vita sempre in movimento. Con l’aggiunta di una dedica d’amore e dei dettagli cromatici a contrasto in rosso, il pensiero della persona amata sarà sempre con sé! Quanto ai tacchi a spillo, le stiletto saranno un regalo davvero sorprendente.

GLI ACCESSORI

A tracolla o formato zaino, le borse Aldo sono validissime idee regalo per San Valentino. Entrambe pratiche e da portare a spalla, offrono un mix&match di elementi decorativi che entrano di diritto tra i must-have del guardaroba femminile proprio grazie ai dettagli che li compongono. Parliamo ad esempio della catena in metallo della borsa a tracolla, ma anche dell’effetto matelassé protagonista della trapuntatura dello zaino.

LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO SUL NUOVO BLOG DI ALDO