ALDO si rafforza nel retail e annuncia due importanti aperture in Corso Buenos Aires a Milano e all’interno del ‘Centro Commerciale Le Gru’ a Torino

ALDO shoes, brand di calzature già presente sul territorio nazionale con 37 punti vendita, accelera nel retail e annuncia l’apertura di un nuovo store in una delle vie dello shopping milanese più famose al mondo: Corso Buenos Aires.

Il nuovo negozio, che trova spazio al civico 42 della animata via aprirà il prossimo giovedì 25 giugno e si estenderà su una superficie di 170 mq, progettata secondo le linee guida del marchio, in armonia tra la ricercatezza dei materiali e la varietà delle collezioni di scarpe e accessori ospitate, dedicate sia all’universo maschile che femminile.

L’arrivo in Corso Buenos Aires, che segna per il brand un importante traguardo in termini di immagine e visibilità, viene inoltre accompagnato da una seconda nuova apertura di uno store monomarca all’interno del ‘Centro Commerciale Le Gru’ di Torino, prevista per la fine del mese di luglio.

I due opening si collocano all’interno di una strategia aziendale di rilancio che si pone come fine quello di aprirsi a nuovi orizzonti sul mercato domestico e riflettono un’occasione unica da parte del marchio per guardare al futuro con positività, nonostante le gravi circostanze sanitarie che hanno paralizzato il mondo negli ultimi mesi.

Il progetto di espansione messo in atto trova inoltre profonda coerenza con la mission aziendale di essere tra i brand di calzature top of mind per comodità e stile ad un prezzo accessibile. Da oltre 40 anni ALDO crea infatti scarpe e accessori moda di tendenza che accompagnano i consumatori in ogni occasione: dai momenti più informali della giornata agli attimi più importanti della loro vita sempre con stile, divertimento e creatività.