
ALDO prosegue il piano d’espansione italiano ed apre uno store a Firenze
Il marchio canadese di calzature e accessori Aldo, in partnership con la società italiana Gaia S.r.L., annuncia una nuova apertura che si inserisce nella strategia di espansione retail portata avanti con successo negli ultimi due anni in Italia.
Segue infatti alle recenti aperture di Ferrara, Perugia e Carugate il nuovo store di Firenze che, il 13 luglio, apre le porte al pubblico in via Panzani 26.
Situato a pochi passi dalla cattedrale di Santa Maria Novella e dal Duomo di Firenze, il negozio si affaccia sulla trafficata via con tre ampie vetrine ed occupa una superficie totale di 168 mq.
Il design semplice e lineare rispecchia il format internazionale che rende altamente riconoscibili tutti i negozi del brand. Protagonisti assoluti dello spazio di vendita gli inconfondibili prodotti Aldo: calzature donna e uomo, ma anche borse e accessori ispirate alle ultime tendenze. Per la nuova apertura, sarà presentata la nuova collezione Fw17, senza però dimenticare le occasioni del momento visto il periodo dei saldi.
Aldo raggiunge così un totale di 27 punti vendita Italia e 2.600 nel mondo. Il piano prevede il raggiungimento di 35 negozi entro la fine del 2017, più che triplicando, così, in soli due anni, la presenza del Brand nella nostra Penisola come afferma Luca Ghidini, Amministratore Delegato di Gaia S.r.L che dichiara inoltre: “Stiamo già lavorando per comporre il piano di sviluppo del 2018 che porterà Aldo ad oltre 50 punti vendita in Italia. Nel 2018, inoltre, vi sarà una decisa accelerazione sul fronte delle nuove affiliazioni in franchising per le quali stiamo ricevendo sempre maggiori richieste da parte di importanti operatori retail”.