ALDO CONTINUA LA SUA ESPANSIONE RETAIL CON 7 APERTURE ITALIANE
PROGRAMMATE PER IL 2018

ALDO Store, Oriocenter

Continua la strategia italiana di espansione retail del marchio canadese di calzature e accessori Aldo che – in partnership con la società italiana Gaia S.r.L. – annuncia 7 nuove aperture nel 2018.

Si parte già dal mese di aprile, con 2 importanti punti vendita appena inaugurati. Il primo situato nel più grande centro commerciale d’ Italia, l’Oriocenter di Orio al Serio, con i suoi 105mila mq, 280 negozi e 14 sale cinema. Aldo prende spazio a confine tra la vecchia e la nuova area del centro, occupando una superficie di oltre di 220mq. Il secondo store di 112mq apre invece le porte a Catania, in via Etnea, la via degli acquisti per eccellenza, una delle strade più frequentate della città sia di giorno che nelle ore notturne. Si prosegue a maggio, con le aperture di Cagliari e Arezzo, e ad agosto, all’interno della Coin di Roma Piazza San Giovanni. Fino ad arrivare ad ottobre a Siracusa ed a novembre, con una chicca non ancora svelata dall’azienda.

Punto in comune di tutti i nuovi Aldo Store è la grande attenzione al design, caratterizzato da forme semplici e lineari, in linea con il format internazionale che rende altamente riconoscibili tutti i negozi del brand. Protagonisti assoluti dello spazio di vendita gli inconfondibili prodotti firmati Aldo: calzature donna e uomo, ma anche borse e accessori ispirati alle ultime tendenze.

“Aldo raggiunge così un totale di 38 negozi entro la fine del 2018, più che quadruplicando, nell’arco di tre anni, la presenza del brand nella nostra penisola” come afferma Luca GhidiniAmministratore Delegato di Gaia S.r.L. che dichiara inoltre: “Nel 2018 vi sarà una decisa accelerazione sul fronte delle nuove affiliazioni in franchising per le quali stiamo ricevendo sempre più richieste da parte di importanti operatori retail ”.